image7
Tenere sotto controllo i propri impianti e poter, a colpo d'occhio, comprendere lo stato degli stessi e degli articoli che li compongono è una delle possibilità di 
scrittapiccola più apprezzate dai nostri clienti.

La definizione delle maschere a schede sovrapposte consente una ricerca ed una visualizzazione rapida di tutti gli elementi che compongo l'impianto e la visione storicizzata degli eventi che l'hanno riguardato; dalla proposta d'ordine/preventivo alle ddt e alle fatture emesse. L'integrazione della scheda cliente è totale con gli ordini per cui la prima è l'effetto di uno o più acquisti visibili nell'ambito della seconda in ogni loro dettaglio.

In scrittapiccola ogni ordine è definito da un'insieme di informazioni preziose e facilmente recuperabili in tempi sufficienti a poter dare nel corso di una telefonata, di richiesta intervento o di pianificazione della prima installazione, tutte le informazioni necessarie al cliente o agli attori coinvolti nell'attività (agenti, installatori).

La scheda del cliente, dalla quale è possibile consultare tutti gli impianti in possesso del cliente stesso, è articolata in modo da poter attivare, una volta identificato il cliente e l'impianto richiesto, direttamente da qui tutte le attività di pianificazione e prenotazione di intervento. L'operatore è costantemente supportato nel recupero immediato di dati relativi allo stato di garanzia o di copertura da contratto di assistenza non solo del singolo impianto ma anche a livello di singolo componente.

Ogni articolo presente della scheda clienti/impianto ha indicazioni in merito alla data di installazione, allo stato in cui si trova (in uso, scollegato, ricollegato a seguito di un'espansione), al tecnico che lo ha installato e insieme alle informazioni relative alla posizione geografica dell'impianto (visualizzato su mappa Google) formano una risorsa imprescindibile per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie da pianificare e pianificate.

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento potrai scoprire, guidato da un nostro esperto, come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Telefono: 011.188.688.52
Email: info@systhema.it
Website: www.systhema.it

Via Canelli, 57 10127 Torino

Sviluppato da:

Logo persfondobianco