Il pieno controllo della fase provvigionale, con possibilità di gestione dei rimborsi e della fatturazione diretta agenti, fanno di scrittapiccola uno strumento completo per la soluzione ai problemi di gestione delle società di impianti.

La struttura commerciale può essere definita piramidalmente a 3 livelli distinti identificando le figure del Responsabile Vendite, dell'Area Manager e dell'Agente. Per ognuna di queste tipologie sono definibili i parametri relativi all'inquadramento dei singoli attori attraverso i quali gestire i massimali eventuali di Inps e Irpef.

Per tutto il periodo provvigionale calcolato si avranno a disposizione report dettagliati con indicazioni per ordine della provvigione maturata sia in termini di provvigione diretta che indiretta.

Defininendo le dovute parametrizzazioni nell'archivio agenti, sarà possibile emettere direttamente le fatture dei propri agenti garantendo il calcolo coretto dei massimali relativi all'inquadramento di appartenenza. Le fatture create mensilmente, insieme ai report di dettaglio e riepilogo sono soticizzate e riproducibili nel tempo.

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento potrai scoprire, guidato da un nostro esperto, come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Telefono: 011.188.688.52
Email: info@systhema.it
Website: www.systhema.it

Via Canelli, 57 10127 Torino

Sviluppato da:

Logo persfondobianco