Spesso esclusa delle funzionalità comprese in un software per la gestione impianti, la pianificazione in scrittapiccola è invece considerata di primaria importanza per una pronta soddisfazione delle richieste di intervento.

scrittapiccola è dotato di due sistemi di planning distinti; il primo è relativo alle attività di tipo tecnico ed il secondo a quelle di carattere commerciale.

Entrambi si rifanno a due tipologie di attori diverse, ognuna con le proprie peculiarità. Per le attività di tipo tecnico, che saranno gestibili, come pure quelle commerciali, direttamente in mobilità con l'ausilio di strumenti equipaggiati allo scopo (tablet, connessi ad internet o meno) oltre alla definizione del tecnico installatore sarà altresì possibile definire un piano lavori dettagliato dell'attività suddividendolo in fasi (controllo batterie, controllo validità sim, check centralina ecc..).

Le attività di pianificazione degli interventi possono essere richieste dal cliente, frutto di una pianificazione legata al supporto post vendita dell'impianto oppure innescate da attività scadenzate (garanzia terminata, passaggio tecnico definito nel contratto di assistenza ecc..). 

In scrittapiccola esistono più strumenti per tenere sotto controllo questi eventi, questi interagisco proponendo messaggi pop up all'operatore il quale avrebbe comunque la possibilità di visionarli un un completo report annuale diviso per mese sul quale vengono evidenziati stati quali : da programmare, programmato, completato.

 

 

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento potrai scoprire, guidato da un nostro esperto, come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Telefono: 011.188.688.52
Email: info@systhema.it
Website: www.systhema.it

Via Canelli, 57 10127 Torino

Sviluppato da:

Logo persfondobianco