Considerata come una delle risorse più importanti di una società di impianti, diventa vincente poter gestire i propri contratti di assistenza potendone controllare con precisione, coperture, scadenze e passaggi di rinnovo.


Per ogni impianto sarà quindi garantita l'attività di stipula, di revoca (a ricezione di richiesta specifica del cliente) e di rinnovo anticipato.Ogni contratto di assistenza sarà stipulabile per uno o più anni ed il programma è in grado per ognuno di creare automaticamente l'ordine di acuisto relativo e, nel caso di stipula pluriennale, preoccupars di creare anche gli aebentuali ordini ricorsivi di rinnovo.

In questo modo anche le stipule dei contratti di assistenza concorreranno nel calcolo delle provvigioni dell'agente.

Al momento della stipula verrà chiesto all'operatore di identificare, sulla base dela composizione impianti attuale, quali articoli saranno coperti dalla garanezia accessoria.

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento potrai scoprire, guidato da un nostro esperto, come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Telefono: 011.188.688.52
Email: info@systhema.it
Website: www.systhema.it

Via Canelli, 57 10127 Torino

Sviluppato da:

Logo persfondobianco