scrittapiccola è un software per Windows (tutte le versioni supportate da Microsoft).

Con l'avvento dei tablet equipaggiati con questi sistemi operativi le applicazioni Windows si sono arricchite di nuove funzionalità legate alla possibilità dello schermo touch e ad un concetto di mobilità del tutto nuovo per gli utenti Windows.

scrittapiccola non fa eccezione, nasce come applicazione stand alone da installare sui singoli pc e si basa su un database SQL che può trovarsi geograficamente ovunque. Questo garantisce l'accesso alle informazioni aziendali sia da una postazione interna che da un PC o tablet Windows all'esterno, in pianta fissa o in totale mobilità, come nel caso di dotazioni al proprio personale tecnico e commerciale.

devices

Il nostro software consente l'attribuzione, ad uno specifico utente, delle sole funzionalità a lui attribuitbili e pertanto in mobilità un agente potrà accedere soltanto ai propri clienti (parametrizzabile per ogni agente) ed un tecnico installatore potrà operare solo sugli impianti che gli sono stati assegnati in manutenzione per quel giorno.
Nello stesso modo si potrà consentire ad un agente, che si trovasse presso il cliente, di creare direttamente un preventivo o di verificare l'impianto installato e la copertura di garanzia o contrattuale.

Nell'ottica di ottimizzare i processi scrittapiccola sposta, ma sempre a discrezione dell'utente, l'onere della chiusura di un intervento tra i compiti del tecnico installatore. Infatti il tablet dell'installatore, che potrà o meno avere a bordo la possibilità di connettersi ad Internet, potrà consentire l'inserimento da parte dell'installatore di informazioni sulla chiusura, rilevare la firma del cliente, aggiornare lo stato dell'intervento innescando avvisi automatici e trasparenti al proprio resposnabiel tecnico.

In caso di tablet senza connessione al web il tablet potrà connettersi alla rete wifi aziendale per l'acquisizione del programma della giornata, completare gli interventi ad egli associati, tornare in azienda per l'aggiornamento (sempre tramite il wi-fi) del database centrale. Quando il tablet è equipaggiato di linea GSM con connessione dati questi aggiornmenti sono in tempo reale.

Un ulteriore possibilità di attività remota è stata dall'integrazione di Google Caledar nel sistema di pianificazione di scrittapiccola.

GOOGLE CALENDAR

Attraverso un account aziendale gratuito di Google, al quale si potranno connettere gli account dei propri installatori (aziendali o meno) sarà possibile inviare il programma della o delle giornate direttamente sullo smartphone del tecnico. In questo caso ovviamente, non saranno disponibili funzioni di interazione o aggiornamento del sistema scrittapiccola.

Vuoi "vedere" di più ? Te lo mostriamo noi.

Compila il modulo on line per la richiesta di una DEMO GRATUITA, è senza impegno e in un lasso di tempo ragionevole che potrai gestire tu a seconda delle tue necessità di approfondimento potrai scoprire, guidato da un nostro esperto, come scrittapiccolabianca potrà cambiare, ottimizzandolo, il tuo modo di lavorare.

Contatti

Telefono: 011.749.11.06
Email: info@systhema.it
Website: www.systhema.it

Corso Francia 68, 10143 Torino

Sviluppato da:

Logo persfondobianco